Reclamo N° 279534

Maria
14 Settembre 2022
il giorno 13/09/2022 accorgendomi che non mi andava più internet, chiamo il 119 e il nastro mi dice che non era stata possibile rinnovare la mia offerta per mancanza di credito.Allora io faccio una ricarica di 15 euro ignaro che il problema era che erano finiti solo i giga della promozione.Ne consegue che ingiustamente e in maniera sinistra mi sono stati consumati tutti i soldi a mia insaputa.Dopo che ho effettuato la ricarica ho chiamato un vostro operatore e mi ha detto che era tutto apposto ovvero sia il rinnovo era andato a buon fine.Sono stato totalmente imbrogliato e il giorno dopo dopo numerose telefonate al 119 ho trovato persone svogliate e presuntuose e che quando gli dicevo che volevo fare un reclamo non mi davano neanche il loro nome e mi riagganciavano.Quindi se mi ridate i miei soldi indietro bene, se no cambio compagnia e le rate del telefono che vi devo non le pago più e vi porto dal giudice di pace inquanto questiu avvenimenti non sono la prima volta che accadono.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239