Reclamo N° 59746

Patricia
24 Agosto 2017
Il giorno 14/08 ho provato ad acquistare una nuova sim sul mio numero di telefono mossa dalla necessità di avere una sim compatibile col telefono nuovo che ho acquistato. Ho acquistato al SIM nel negozio TIM del centro commerciale Auchan di Lissone dove ho dovuto anche pagare € 15 per poi scoprire che la linea Business non deve pagare le SIM! N. ICCID 8939010002127130692. Chiamato il 191 (il giorno 16/08) mi hanno detto che l’ICCID è disponibile e che il telefono nuovo dovrebbe funzionare nell’arco di 24 ore. Passato questo tempo e vedendo che il telefono nuovo non funzionava, ho chiamato il 191 per scoprire che l’ICCID non è disponibile in rete (per motivo sconosciuto) e che dovevo andare in un altro centro TIM per ottenere un’altra carta SIM. Mi sono pertanto recata al centro TIM di Corso di Porta Romana Milano dove ho ottenuto la nuova SIM (n. ICCID 8939010002113593192). Ho ripetuto il procedimento e non essendo andato a buon fine, ho richiamato il 191 dove scopro che l’ICCID non è disponibile in rete. Ho chiesto gentilmente di verificare quale fosse il problema, ma sono semplicemente stata invitata a procurarmi un'altra SIM. Sono pertanto ritornata nel negozio di Porta Romana dove il dipendente mi ha aiutata a comunicare col 191. Io infatti avevo provato diverse volte a chiedere se mi potevano aiutare a individuare il problema, ma non ho mai ottenuto nulla e alcune volte sono anche stata trattata male (non ultima ieri sera quando l’operatrice ha allontanato la cornetta e mi ha lasciata in attesa fino al punto in cui sono stata costretta a mettere giù e richiamare). Sono state aperte diverse segnalazioni che non hanno portato al buon fine e che ho scoperto non essere mai state inoltrate al Back office. Ho ottenuto una terza SIM con n ICCID 8939010002113593200. L’operatore con cui ho parlato mi ha aiutata dicendomi che il problema era la funzione Internet 4G che doveva essere disattivata dal mio piano. Ho riprovato a telefonare il giorno dopo perchè nessuno mi contattava e perchè il mio telelfono nuovo non è ancora attivo per scoprire che è stato bruciato anche l’ultimo ICCID in mio possesso e che non si sa dove sta il problema. Sono stata invitata ad andare in un negozio TIM per richiedere la QUARTA SIM!!!!! IO non sto ottenendo nessun servizio da TIM e non so neanche come fare. Mi potete aiutare? Grazie e saluti
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