Reclamo N° 287314

Mario
10 Dicembre 2022
il giorno 16 novembre 2022 , a seguito di lavori di posa tubazione davanti casa, la ditta incaricata del lavoro ha tranciato la mia linea telefonica (un cavo aereo) di cui usufruisco essenzialmente per accessi ad internet. Costoro avvisavano immediatamente TIM dell' accaduto (Ho copia della loro e-mail in mio possesso). Non vedendo nessuno tutto il giorno seguente, alla sera segnalo il guasto a mia volta a TIM 187...nei giorni successivi nessuno si presenta per riallacciare la linea e si susseguono le mie chiamate al 187....finchè nove giorni dopo, il 25 novembre, è venuto un operatore TIM che ha riallacciato il cavo...ma provvisoriamente, visto che anzichè ripristinare la linea area,il cavo è stato lasciato a terra per un lungo tratto, creando pericolosi ingombri e possibilità di inciampo... (documentazione foto in ns possesso). Ho segnalato nuovamente l'irregolarità al n.verde di TIM 800415042, protocollo segnalazione 17206952...al che il 30 novembre un operatore è venuto ed ha messo "in sicurezza" il tutto soprelevando il cavo passandolo tra tetti e pianta di fico.... il 5 dicembre ancora una volta ho segnalato il lavoro precario al numero verde (protoc.n.17231799), ma nonostante le assicurazioni che la pratica fosse presa in causa, a tutt'oggia non è venuto nessuno a ripristinare correttamente la linea telefonica
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