Reclamo N° 170377

Claudio
25 Novembre 2019
Il giorno 2/11/2019 all' apertura dell'attvità presso il mio poliambulatorio medico abbiamo accertato un guasto riguardante la linea telefonica dello studio. Prontamente abbiamo chiamato il 191 per un intervento immediato, visto la criticità del lavoro che svolgiamo. ci è stato detto che in 48 ore la linea sarebbe stata ripristinata. il giorno 5/11/2019 alle ore 18.15 circa ci ha chiamati un tecnico al numero da noi fornito per la reperibilità, il quale ci ha detto che "ormai" era troppo tardi per un suo intervento. Dopo altri solleciti, il giorno 11/11/2019 un altro tecnico ci ha contattati per venire a fare un sopralluogo . Arrivando ha riscontrato uno sfilacciamento ai fili conduttori della centralina telefonica. Riparati questi, prima di accertarsi che il tutto fosse ripristinato correttamente, se ne è andato. Da tale date la linea telefonica comunque ha continuato a non funzionare correttamente, creando enormi disagi al nostro lavoro e soprattutto ai pazienti da noi seguiti. Continuando i nostri solleciti alla riparazione, continuano ad arrivare sms dal sistema tim che dichiarano che la linea telefonica sarebbe stata ripristinata aumentando , però, sempre la data di ripristino effettivo. nel frattempo continuano a passare i giorni, siamo arrivati al giorno 22/11/2019 durante il quale tim dichara ancora una volta che è stato preso in carico il nostro nuovo ticket e verremo ricontattati da un tecnico entro 24 ore. Sono ormai terminate anche queste ore e nessuno ancora si è presentato o chiamato per un intervento. Dopo 23 giorni di disservizio siamo costretti a rivolgerci ad una ditta esterna . vorrei sapere come querelare Tim e richiedere tutti i danni subiti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239