Reclamo N° 68866

Cedes
24 Ottobre 2017
Il giorno 21.09.2017 abbiamo inviato via PEC per l'ennesima volta il reclamo alla Telecom riguardo il numero di telefono fisso, ma non abbiamo ottenuto alcuna risposta, anche se trattasi di un numero di ufficio, quindi necessitiamo di intervento immediato. Inizialmente il problema era partito dalla richiesta di trasloco del numero conosciuto da tutti i nostri clienti, che non avvenne. Fummo costretti, più di un anno e mezzo fa, a cambiare numero, con costi esagerati. Continuiamo, in tutto questo, a ricevere le fatturazioni di un numero mai traslocato. Inviammo allora via Pec appunto la richiesta della rettifica delle fatture. Tuttavia, la Telecom ha impedito le telefonate in uscita del nuovo numero, continuando ad inviare la fatturazione non corretta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239