Reclamo N° 302027
Simone
07 Luglio 2023
Il giorno 21 Giugno ho fatto il contratto per la fibra Tim a casa. Mi hanno dato appuntamento con il tecnico (esterni a Telecom) per l'attivazione il 30 Giugno ma non si è presentato nessuno benchè mi abbiano contattato per dire che stavano arrivando. Aggiungo che avevo preso mezza giornata di ferie dato che davano l'intervento di 3 ore di durata.
Il 3/07 ho chiamato il 187 per fare la rimodulazione forzata dell'intervento e il giorno 4 mi hanno chiamato e mi hanno fatto SCEGLIERE il giorno: 10/07 dalle ore 17:00.
Oggi, 07/07 ho chiamato sempre il 187 per conferma ma mi è stato detto che l'appuntamento del 10/07 non risultava e che dovevano notificare il mancato intervento del tecnico e rimodulare l'appuntamento ancora una volta, mandandomi (forse) domani un sms per scegliere l'appuntamento.
Nella speranza di attivare al più presto la linea che mi serve anche per lavoro, voglio esprimere lo sdegno e la vergogna che provo nel vedere un'azienda come Telecom ridursi in questo stato e che riflette l'inferno burocratico in cui si è annodata la società civile italiana.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18