Reclamo N° 69506

Nicola giuseppe
28 Ottobre 2017
Il giorno 21 giugno telecom ha ricevuto mia richiesta di disdetta. Nonostante questo il contratto è stato chiuso solamente l’8 settembre, due mesi dopo la richiesta. Questo ha comportato ulteriori mie spese inutili di bolletta. Ora chiedono spese recesso contratto a Ottobre, ho chiesto rimborso della bolletta irregolare, non ottenuto, anzi nemmeno registrato; dicono carta identità illeggibile, avevano tutti i miei contatti, per richiederne una copia nuovo. Avevo ovviamente menzionato nome e numero cliente sulla lettera di recesso. Per un loro errore interno, voluto o non voluto, io ho avuto ulteriori spese per le quali richiedo rimborso! Poi eventualmente pagherò l’ultima bolletta, anche in questo caso illegittima secondo me, 100€ per chiusura contratto dopo che lo stesso era attivo da 7 anni mi sembra una presa in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239