Reclamo N° 64525

Angelo
26 Settembre 2017
il giorno 21 marzo 2017 abbiamo chiesto il trasloco di linea da Cerveteri a Ladispoli(sempre nel comune di Roma).Il trasloco fisicamente è stato fatto il 3 aprile viaggiando comunque molto lentamente e ci era stato detto che in poco tempo sarebbe stato effettivo il trasloco cosi da poter attivare la fibra.Passa 1 mese ancora niente.Abbiamo chiamato il 187 e siamo andati anche al negozio tim vicino casa ma risulta ancora aperta la pratica del trasloco.Sono state fatte molte segnalazioni,ticket aperti e alcuni mai chiusi.In quanto sta scritto che dopo tot tempo se il disservizio continuava potevamo richiedere un risarcimento abbiamo mandato un fax al 187 ma non abbiamo mai ricevuto da loro risposta.Con loro abbiamo un vincolo perché abbiamo acquistato un televisore e una lavatrice altrimenti avrei gia recesso il contratto.Stiamo continuando a pagare le bollette per un servizio che non soddisfa i nostri criteri.Internet lento e le chiamate non so nemmeno che tariffa abbiamo adesso.Siamo arrivati al 26 settembre aprendo un ulteriore segnalazione ma ancora nessun cambiamento.La pratica del trasloco risulta ancora aperta e non possiamo mettere la fibra a casa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239