Reclamo N° 48659

Maria pia
04 Maggio 2017
Il giorno 21aprile 2017 ho chiesto la portabilità del n. Di telefono di mia moglie e la promozione di minuti illimitati e 13gb per 12 mesi poi passa a 10 gb per sempre .purtroppo ad oggi 04 maggio 2017dopo parecchie sollecitazioni non è ancora attiva la promozione. anche se la portabilità e già stata fatta . Sono già stato nel centro tim dove ho attivato la promo ma mi hanno detto di pazientare. Ho chiamato centro tim e non vedono nessuna promozione attiva sul n. Di mia moglie .dopo questi giorni di inutilizzo del telefono in quanto pago tutto ciò che faccio penso che sono stato truffato e prenderò provvedimenti con le autorità competenti per avviare un procedimento di denuncia nei confronti di chi mi ha attivato la portabilità senza la promozione e creando un grosso disagio.A mia moglie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239