Reclamo N° 52972

Angela
04 Luglio 2017
Il giorno 22 maggio ho richiesto alla vostra azienda il trasloco della linea fissa con numero 0557310857 ,mi è stato fissato un primo appuntamento il 6giugno,il tenicodella Tim è venuto ma non ha potuto fareil trasloco della linea da via gemmi 33 a via del pantano 67c sempre a scandicci. Il giorno 12 giugno è venuto un altro tecnico di unza ditta appaltata da voi e ugualmente non ha potuto farlo per lo stesso motivo( non sarebbe stata spostata la mia linea dalla centrale del viottolone a quella di casellina)cosi ha detto lui. Mi hanno chiamto per un altro appuntamento il 22 giugno,ma non è venuto nessuno. Al momento non so piu niente e sono gia passati 40 giorni ,non posso usufruire di internet e neanche del cellulare che fa parte del piano contrattuale . Se in questa settimana non mi verrà riattivata la linea con adsl e cellulare compreso mi rivolgero ad un altro operatore e sicuramente anche ad un avvocato per una richiesta danni.Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239