Reclamo N° 67484

Silvia
14 Ottobre 2017
Il giorno 23 Settembre ho stipulato un contratto telefonico con Tim Smart comprensivo di altri servizi come Timvision con la promessa che mi sarebbe stato presentato un contratto da 19.90 euro per sempre. Tale promessa non si è dimostrata veritiera inviandomi invece un contratto di 24.90 euro a tempo limitato e con possibilità di rinnovo. Così il giorno 28 Settembre ho spedito regolare modulo di ripensamento anticipato (entro i 14 giorni) via Fax. Alcuni giorni fa ricevo il decoder Timvision di cui avevo già richiesto disdetta e sono stata costretta a spedirlo indietro a mie spese (Di cui richiedo il rimborso). Ieri 13 Ottobre ricevo via Email l'attivazione dell'offerta Tim Smart di cui ho richiesto disdetta il giorno 28 Settembre e ancora gli operatori al 187 non sanno cosa rispondermi o come risolvermi il problema. Io questa attivazione NON LA VOGLIO e richiedo che si smetta di farmi perdere tempo con il rischio che mi venga tolta anche la linea con il mio attuale operatore telefonico per seguire la promessa di un'operatrice di Call Center truffaldina.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239