Reclamo N° 53262

Franco
05 Luglio 2017
Il giorno 26/05/2017 ho sottoscritto il contratto "TIM SMART FIBRA EDITION" con Telecom (abbandonando quindi Wind Adsl). Al momento dell'entrata in funzione della linea, sono iniziati i miei guai che sono essenzialmente uno ma molto ripetitivo e cioè durante il giorno si verificano numerose cadute di collegamento internet a intervalli e durata random. Ho telefonato varie volte al 187 segnalando il problema e mi è stato risposto che veniva aperta una segnalazione finalizzata all'invio di un tecnico per la risoluzione del problema. Il tecnico è venuto un paio di volte ma il problema non è stato risolto e continuano le interruzioni nei collegamenti internet. Vorrei far presente a Telecom che, se non risolve questo inconveniente, la mia decisione potrebbe essere quella di passare all'ADSL con nuove condizioni, oppure rescindere il contratto senza riconoscere penali. Cordiali saluti Franco Sarti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239