Reclamo N° 308238

Maino
22 Settembre 2023
il giorno 26 AGOSTO 2023 nella zona dove abito ci fu un forte temporale che con ogni probabilità causò un guasto alla mia linea telefonica e di conseguenza anche l'ADSL cominciò a funzionare male e a singhiozzo. Ho segnalato il guasto il 1 SETTEMBRE 2023 e mi fu detto che sarebbero intervenuti il 4 SETTEMBRE 2023 ma purtroppo non è stato così il guasto non è stato risolto. Siamo al 22 SETTEMBRE 2023 ed ancora sono senza linea telefonica e l'ADSL che non funziona. Ho problemi con DAZN e PRIME VIDEO che sto comunque pagando ma non posso usufruire dei vari servizi. Ma la cosa più grave è che mia figlia deve collegarsi a internet per lo studio, frequenta l'università ed ha la necessità di interagire da casa con l'università. La fattura di AGOSTO è già arrivata, non vorrei che mi arrivasse anche la fattura si SETTEMBRE.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239