Reclamo N° 74422

Elia
02 Dicembre 2017
Il giorno 27 ottobre ho inviato un fax con una richiesta di conversione inversa come suggerito dal operatore TIM al telefono per avere un caso su un trasloco della linea Fibra dovendo cambiare abitazione ho inviato il fax come richiesto il giorno stesso al telefono l'operatore mi aveva garantito che ci sarebbero volute due settimane per la conversione più 7 giorni per il trasloco al 14 di novembre non avendo ancora ricevuto notizie Ho telefonato di nuovo al centro inviando un reclamo per il ritardo l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che il tecnico aveva previsto l'intervento per la conversione inversa il giorno 22 novembre è che se il tecnico avesse avuto bisogno di entrare nell'appartamento vecchio sito in via Sonnino numero 6 Cattolica sarei stato precedentemente contattato per prendere appuntamento nel caso in cui non fosse stato necessario non sarei stato contattato e il passaggio di linea sarebbe stato fatto senza bisogno del mio intervento e di entrare in casa il giorno 22 non mi ha contattato nessuno quindi ho ritenuto la procedura eseguita Invece il giorno 28 novembre sono stato contattato dal tecnico TIM era fuori dall'appartamento di via Sonnino per eseguire appunto l'intervento che doveva essere stato già eseguito il 22 navi dell'appartamento essendo passata la data del 22 le avevo già restituite alla proprietaria quindi quella mattina l'operazione non è stata fatta dal giorno 28 non sono più stato ricontattato Ho telefonato Questa mattina mi hanno detto che l'appuntamento lo hanno ri fissato per il 12 di dicembre e da lì in poi dovrei aspettare altri 10 giorni per avere la linea Nel frattempo io ho saldato le fatture Quindi i soldi da me li hanno presi però il servizio Roma lo stanno dando Tra l'altro nel reclamo avevo specificato che io con internet ci lavoro in questi giorni purtroppo nella mia attività Ho subito un furto Non avendo la rete internet non ho potuto registrare il fatto con le telecamere non posso cambiare linea avendo preso continuo un televisore a rate mi sembra davvero un disservizio gravissimo oltetutto gli operatori han continuato in questi mesi a darmi informazioni sbagliate facendomi perdere ulteriore tempo sono passati ormai 40 giorni dalla mia richiesra di trasloco e ne dovranno passare almeno altri 25 da come mi ha riferito loperatore questa mattina prima di riavere la linea a dir poco una truffa
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