Reclamo N° 65312

Alessia
01 Ottobre 2017
Il giorno 27 sono passata a tim e il giorno 28,ho fatto passare anche i miei figli a tim.Quello stesso giorno ho fatto online tre ricariche da 5€,per me e i miei figli.Senza alcun motivo la tim ha bloccato le schede ai miei figli,numeri : 3331999942 e 3453784245 non hanno internet,non possono telefonare e neppure possono ricevere chiamate.È veramente vergognoso che passando regolarmente a tim,e avendo pagato un'offerta,i miei figli non possano usurfruire del servizio.Ho chiamato tre volte il 119 senza alcun risultato e aspetto ancora,dopo aver aperto segnalazione per entrambi i numeri(che sono a mio nome),di essere contattata!È vergognoso che la tim mostri così poca serietà nei confronti dei suoi clienti!!! Pretendo l'immediato delle due schede telefoniche in modo che possano usare ciò per cui ho pagato!!! Pretendo l'immediato sblocco delle schede!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239