Reclamo N° 57786

Sabino
06 Agosto 2017
IL GIORNO 3 AGOSTO ORE 12,12 EFFETTUAVO UNA PRIMA SEGNALAZIONE DI GUASTO ALL'APPARECCHIO N. 0825 74364 UTENZA INTESTATA A MIO PADRE MANZO GENEROSO. SONO SEGUITE ALTRE CINQUE SEGNALAZIONI MA A TUTT'OGGI IL PROBLEMA PERSISTE PERTANTO RESTO IMPOSSIBILITATO AD USUFRUIRE DI UN SERVIZIO CHE REGOLARMENTE E PUNTUALMENTE VIENE PAGATO PER EVITARE SPIACEVOLI RIPERCUSSIONI VI INVITO AL PIU' PRESTO DI RIPRISTINARE IL SERVIZIO CONTESTUALMENTE CHIEDO IL RIMBORSO -PER IL PERIODO IN CUI IL SERVIZIO NON E' STATO ATTIVO- DELLE SOMME GIORNALIERE MANZO SABINO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239