Reclamo N° 47293
Martina
11 Aprile 2017
IL giorno 3 Aprile è stato segnalato un guasto sulla linea telefonica fissa dei miei genitori anziani,segnalazione 0020430761, lo stesso giorno avvisano che il problema era stato risolto. Richiamiamo dicendo che il problema era peggiorato. Ad oggi 11 Aprile non abbiamo alcuna notizia e i miei genitori sono senza linea telefonica. Contattando il 187 e inserendo obbligatoriamente il numero del fisso, una voce registrata mi dice che stanno gestendo il reclamo, ma quanto devono aspettare queste povere persone per avere la loro linea telefonica per la quale in questi giorni dovranno anche pagare la bolletta? Penso che un aggiornamento sia doveroso e la risoluzione in tempi brevi ancora di più. Ringrazio per il supporto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18