Reclamo N° 48870

Fulvio
08 Maggio 2017
Il giorno 30/04 effettuo un'ordine sul sito TIM in quanto c'è in offerta un prodotto rateizzabile in bolletta. Compilo la machera per l'indirizzo di spedizione (che non corrisponde a quello della linea telefonica 038388418). Mi arriva una mail automatica che mi dice che non devo fare nulla e ci pensano loro però non è stato recepito il cambio di indirizzo. Scrivo subito per chiedere come modificarlo (ore 19:28). Martedì 2 alle ore 8:04 mi chiedo i dati per la gestione e io rispondo immediatamente facendo presente però che nella mia area personale (MyTIM fisso e MyTIM mobile non risulta alcun ordine così come nell'area di tacking degli ordini). Il 3 maggio alle 19:35 mi dicono che la pratica è sottoposta a fantomatiche verifiche amministrative. Rispondo che non capisco quali verifiche debbono fare e chiedo di sapere come fare per cancellare l'ordine. Giovedì 11 alle 18:16 mi rispondono che possono procedere all'annullamento. Rispondo immente confermando la volontà di cancellare l'ordine. Speravo che tutto si fosse concluso (intanto ho acquistato il prodotto altrove, non si parla di qualche euro) ma ieri 7 maggio alle 15:44 mi arriva un messaggio che mi dice che non è stato possibile cancellare l'ordine in quanto in consegna e mi dicono che posso rifiutarlo. E se non l'accetto e poi mi viene addebitato in bolletta? Intanto andrà comunque in giacenza in quanto l'indirizzo non è quello corretto e non c'è stato modo di modificarlo. Se vado sulla pagina di tracking degli ordini (https://www.tim.it/tracking/) l'ordine non esiste. Spero possiate aiiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239