Reclamo N° 74819

Federico
05 Dicembre 2017
Il giorno 30/11/2017 la mia linea fissa Telecom era completamente isolata con di conseguenza il non funzionamento della linea internet. Ho segnalato il guasto al nastro del 187 che rispondeva con la riparazione entro il 02/12/2017.la sera stessa vengo contattato e mi annunciano che sarà riparato ancor prima entro il 01/12/2017.invece il 02/12/2017 ancora non funzionava e non era stato fatto nulla. Il 03/12/2017provo a ricontattarli e mi assicurano (chiamate tutte registrate da loro) che il giorno seguente sarà risolto. Invece oggi 05/12/2017 non è stato ancora risolto nulla e la linea è sempre completamente isolata. Ora il nastro mi dici che provvederanno entro il 13/12/2017 e oltre al fatto che non credo più alle loro date, vivendo in periferia campagna(via Secciano 18 Castel Gandolfo) mia madre ha problemi gravi alla schiena e lasciarla isolata senza poter contattare nessuno (i cellulari non prendono) mi preoccupa tremendamente. Ora nemmeno mi danno la possibilità di parlare con un operatore, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239