Reclamo N° 217021
Paolo michele
26 Novembre 2020
il giorno 31 settembre u.s. ho telefonicamente dato disdetta della linea fissa ( 010 631830) entrando nel sito ufficiale TIM. all'operatrice chiesi se dovevo fare altro. e mi rispose di no .
Il giorno 30/10/2020 controllando i movimenti bancari ho constatato che la banca continuava a pagare le bollette ed ho quindi revocato la domiciliazione bancaria ,in seguito a questa scoperta ho richiamato il gestore telefonico.che mi ha confermato che la disdetta era stata recepita ma non era stata " lavorata" e che avrei dovuto attendere per l'accredito del canone ingiustamente riscosso, in data 13/ 11/2020 ricevo da TIM sollecito del pagamento di € 56,07
ritengo di avere subito un sopruso. e vi chiedo aiuto.
saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18