Reclamo N° 54113
Alessandro
12 Luglio 2017
Il giorno il 30 maggio e poi il 10 giugno sono stato contatto da un operatore tim di nome Alessandro con utenza 095484868 il quale mi ha fatto un ottima offerta dicendo che essendo io un ottimo cliente ho ricevuto un codice promozionale He mi dava internet fibra illimitato a 19.90 per sempre con attivazione, modem, tecnico e tutto ciò che serviva gratis.
Mi ha detto che sarei stato contrattato dal servizio tecnico per prendere appuntamento con l'installatore del modem. I giorni successivi ho ricevuto varie telefonate da un numero 02 ecc..comunque era la tim, ma quando rispondevo non parlava nessuno. Allora passata una settimana ho chiamato il 187 e chiesto di essere ricontattato da un operatore che puntuale te il giorno dopo mi chiama e mi dice se ero ancora interessato
ad avere ancora la linea internet poiche ' ero risultato cliente irreperibile dal servizio tecnico.
Ma la cosa bella è :
1. che l'offerta era impossibile che era 19.90 x sempre.
2. Che non credeva che mi avessero fatto un offerta del genere o se era stata proposta, il collega ha è.te sbagliato a formulare l'offerta.
IL bello è che io ho le telefonate registrate è l'offerta fatta i dall'operatore sia il 30 maggio che il 10 giugno è palese a tutti, tranne alla Tim, una dandomi una grande illusione e soprattutto nessuno rintacciera' l'operatore o.la telefonata. Grazie mille per lo sfogo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18