Reclamo N° 71957

15 Novembre 2017
Il giorno24/10 abbiamo chiesto l'attivazione di una nuova linea telefonica con Tim. Richiesta fatta al 187.Ci è arrivata una mail di conferma con numero telefonico di assegnazione. Il giorno 26 un sms di conferma dell'appuntamento per l'attivazione del servizio il 27/10. Passato tecnico e constatato che non esiste linea telefonica dal esterno vedo interno della palazzina e che bisognerà scavare per passare i cavi, mah.... Il giorno 30 ricevo sms che dice che la mia richiesta di attivazione è stata accettata, un'altra volta? Il 06/11 un altro sms che dice conferma appuntamento per il 07/11 per l'attivazione.boh!!! Non si presenta nessuno ecda allora, più niente!!! Premetto che siamo 3 inquilini, senza telefono, se a internet senza ogno tipo di comunicazione con esterno. Fortunatamente esistono i cellulari. Purtroppo tutti noi dipendiamo da internet e i giga dei nostri telefonini sono ormai esauriti. Chi ci ripagherà questi danni per i disaggi subito. Qualcuno ci puoi spiegare cosa bisogna fare in questi casi? . E adesso??Gia contattato il servizio cliente, ma nessuno è in grado di darci una risposta.
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