Reclamo N° 56080

Meimei
25 Luglio 2017
Il linea010465374,è attivato per sbaglio,non abbiamo usato ne un secondo.indirizzo via rolando 26rosso ,era un negozio,abbiamo già un linea telecom per attività commerciale. Da marzo,comincio per disattivare il linea 010465374,ho mandato 3volte fax, 1volta raccomandata andata e ritorno.ho chiamato tanti volta per contattare disattivare il linea 010465374,pero nessuno mi aiutare a chiudere questo linea fisso . Sono una donna in cinta ,sono molto rispettata,vostro servizio è pessimi.per attivare ci vuole un secondo ,invece per disattivare ha bisogno una vita ! Per favore !mandarci qualcuno e aiutarmi a cessare e chiudere questa line 010465374
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239