Reclamo N° 73007

Francesca
22 Novembre 2017
il mese di novembre contatto il sevizio clienti e mi risponde un vostro operatore dalla Romania. a parte il fatto che non riesco bene a capire cosa mi dice ed è davvero difficile poter spiegare il motivo della chiamata arrivo al dunque essendo vostra cliente da un anno esatto chiedo a lui per quale motivo sulle fatture veniva calcolato ancora il costo di tim vision (restituito da me tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a febbraio 2017) il vostro utente mi dice che non era stato registrato e che avrei ricevuto un assegno presso il mio domicilio con le relative quote pagate senza aver usufruito del servizio. ( cosa ovviamente che non è avvenuta) Lo ringrazio e gli dico che tramite fax avevo chiesto la chiusura del vecchio contratto e la richiesta di un nuovo abbonamento "fibra a euro 24.90 sulla stessa linea telefonica sempre suggeritomi da una recente telefonata ricevuta da un vostro operatore. oggi mi contattano per l ennesima volta e dico di essere già vostra cliente spiego la situazione e mi viene detto che mai riavrò indietro i soldi di tim vision in quanto gli operatori non hanno segnalato nei terminali e quindi risulta ancora attivo. Mi dice che mi hanno fatto un nuovo contratto e quindi se non disdico entro fine mese ho un nuovo contratto su una nuova linea cosa che io non ho assolutamente richiesto. spero che possiate darmi una valida soluzione perché onestamente sono molto delusa dal vostro servizio . cordiali saluti
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