Reclamo N° 76403

Domenico
15 Dicembre 2017
Il mio accesso alla mail [email protected] è sempre bloccato da gennaio 2017 Ho ricevuto il 27/01/2017, 12/02/2017 e 22/02/2017, a mezzo SMS dal numero 331.604.30.71, tre nuove password ma l'accesso è sempre bloccato. Il 26/05/2017 ed il 17/08/2017 ho inviato una ulteriore richiesta di cambio password ma ad oggi nulla è cambiato. il 12/12/2017 l'ennesima beffa. Dopo aver richiesto a mezzo fax il reset password (la casella postale [email protected] risulta piena) ho ricevuto la nuova pwd e comunque non accedo. Ad oggi il problema periste. grazie Domenico Renella [email protected] (inaccessibile) [email protected] 333.57.91.907
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239