Reclamo N° 59307

Claudia
21 Agosto 2017
Il mio nome è Claudia Lo Presti, nata a Catania il 26 dicembre 1964 e residente in Via Antonio Cecchi, 38 a catania. Il servizio a casa, sia telefonico, ma soprattutto dati, risulta assai scadente. Sono stata mesi senza internet, se non in alcune ore della giornata. Praticamente, da quando ho deciso di convertire con la fibra, il segnale è diventato peggiore di quando avevo lo Smart. A mio parere ho pagato la Fibra senza usufruirne; dunque desidero, dal momento che non ho pagato le ultime due bollette, che i conti vengano riformulati e che si possa intervenire per la risoluzione definitiva del problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239