Reclamo N° 76675

Beccherle
18 Dicembre 2017
Il mio problema con Tim nasce il 05/12/2017. Ho un offerta Tim Smart che prevede la linea di casa, Adsl illimitata e un numero cellulare a cui associare. Il 05/12 mi viene notificato tramite sms che l'offerta era stata disattivata. Chiamando il 187 vengo a scoprire che per un LORO ERRORE di inserimento sbagliato dell'ultima cifra di un numero di telefono,cessano la mia linea anziché quella che invece chiedeva di essere cessata. Mi trovo dopo due segnalazioni con reclami al numero di fax 800000187 ad attendere la riattivazione. Sono passati 15 giorni e non ho ancora nulla, in più oltre a questo, sono stata contattata circa una settimana fa da un operatore che mi confermava che entro le 24 ore tutto si sarebbe ristabilito. Ripeto , ad oggi il nulla!!!!con un grave danno per tutta la mia famiglia, visto che sono costretta ad utilizzare ancora un fisso per le chiamate da casa in quanto la mia zona non ha copertura con il mobile e se ho delle emergenze non so cosa fare .Inoltre, mi hanno già addebitato dal mio telefono cellulare ben 48€ in 15 giorni.
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