Reclamo N° 69384
Andrea
27 Ottobre 2017
Il mio problema consiste in un mancato rimborso dopo un disservizio durato più di due settimane in quanto il disservizio è stato calcolato come cause di forza maggiore mentre in realtà è stato un disservizio nel quale il guasto mi è stato chiuso più volte come risolto quando in realtà l'ho dovuto riaprire 6/7 volte in quanto il guasto non è mai stato risolto e nemmeno verificato l'effettivo funzionamento. Ad oggi il guasto continua a ripresentarsi ogni volta che piove restando senza linea. Si tratta di un banale basso isolamento risolvibile semplicemente risistemando i giunti ossidati presenti sul doppino in palifica che costantemente nessuno sistema, lasciandomi quindi più giorni al mese senza linea telefonica e continuando però a pretendere i pagamenti regolari senza rimborsi per disservizio. Aggiungo oltretutto di non essere mai stato ricontattato (come da accordi) per essere avvisato del mancato rimborso, ma ho dovuto informarmi personalmente richiamando in quanto tutto era passato come se niente fosse senza avvisarmi
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