Reclamo N° 72433

Alessandro
19 Novembre 2017
il mio problema consiste nel fatto che da quando avevo attivato la linea Telecom non ho mai avuto una linea ADSL funzionante...era ripetutamente a singhiozzi e quindi spesso ho aperto segnalazioni telefoniche, fino a quando un operatore mi ha consigliato di recedere dal contratto con raccomandata dato che stavo pagando un servizio di cui non usufruivo; ciò mi ha detto che non avrebbe portato a nessun addebito ulteriore dato che per mesi ho pagato "invano"! Cosi però non è stato perché con scadenza pagamento 30/10 mi è arrivata una fattura da euro 407,61. Ho cercato di contattare telefonicamente qualcuno al numero 187 ma senza alcun riscontro in quanto mi dicono che non essendo più clienti non riescono più a darmi informazioni; allora dietro suggerimento di un operatore ho fatto un fax al n.800000187 il giorno28/10 ma anche questa volta non ho avuto riscontro. Purtroppo però il giorno 8/11 ho ricevuto un sollecito di pagamento,,,, mi chiedo allora, nessuno mi risponde e silenziosamente devo pagare 407 euro x un servizio mai avuto e chiuso dietro loro stessa segnalazione???
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239