Reclamo N° 54657

Pasquale
15 Luglio 2017
Il mio problema è iniziato quando sono stato contattato da un call center estero per conto di telecom che mi proponeva una promozione ADSL più telefonate a 19 euro per sempre con il modem in comodato d’uso, ho accettato la proposta. Quando mi è stato attivata la promozione ho visto che da 19 euro era passata a 29 euro ed il modem era in vendita ho provato a contattare il 187 mi davano sempre risposte vaghe, ho fatto la richiesta di ascoltare la registrazione vocale della promozione proposta ma non mi è stata mai fatta ascoltare, ho spedito indietro il modem ma continuavano addebitarlo in bolletta, dopo un periodo di tira e molla ho deciso di cambiare gestore, adesso su l’ultima mi hanno addebitato tutto il costo del modem in più altri costi della promozione. Chiedo una vostra consulenza se tutto ciò è legale o posso fare qualcosa, tutte le richieste fatte a 187 sono documentate. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239