Reclamo N° 69317

Lilia
26 Ottobre 2017
il mio problema è lungo da descrivere,;in dicembre 2016 dovendo traslocare chiesi il trasloco del telefono chiedendo un'offerta per i vecchi clienti ,in quanto era troppa la spesa di allora (smart)internet e cellulare,'operatore mi consigliò di cessare il vecchio contratto e numero ,di aprire uno nuovo per accedere alaa nuova offerta (29,90 al mese)accettai ,l'offerta era pe un anno. Venuto a gennaio il tecnico a installare il telefono mi disse che doveva lasciarmi il modem,io ne avevo uno datomi da telecom anni prima ,quindi rifiutai,non aggiunse altro .dopo un mese mi arriva la fattura molto alta con la rata del modem inclusa.Reclamai ,mi fu detto che si sarebbero informati,la bolletta non 29.90,ma 41,90 ,mi ribellai ,nei mesi successivi sempre cosi,disdissi il telefono,bolletta di luglio 301,21 €con 44 rate di modem,ho inviato fax a agosto,scritto a fine agosto,nessuna risposta ,ora mi arriva lettera dal recupero crediti in romania ,cosa posso fare?aiutatemi ,sarò stata poco chiara ,vi prego contattatemi ,non sopporto le ingiustizie ,mi sento truffata due volte intendo pagare il dovuto ,ma il modem no assoluto,grazie ,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239