Reclamo N° 54997

Francesca
18 Luglio 2017
Il mio problema è pagare puntualmente ogni mese per un servizio che non ho...il wi-fi non funziona o funziona a singhiozzi. Non credo sia normale la mattina di un giorno feriale non riuscire a caricare i video sulla Smart TV ( acquistata tramite la Vs offerta tra l'altro) o vedere un video di 1 minuto da FB...però in bolletta pago la velocità stratosferica che pubblicizzate. Chiamando il 187 mi avete detto di cambiare il segnale radio (fatto) , ho cambiato modem, mi avete detto ( cortesemente fate un corso di bon ton alle centraliniste e comunque spiegate loro che se hanno un lavoro è anche grazie a me che pago le bollette, quindi più gentilezza grazie!!!) che avreste mandato i vostri tecnici a controllare ma forse stanno venendo a piedi da molto lontano , perché io non ne ho saputo più niente ( controllate che fine hanno fatto e avvisate le famiglie grazie)...insomma prima di arrivare ad azioni legali, gradirei sapere perché ,se non siete in grado di fornire realmente ciò che pubblicizzate , io dovrei continuare a pagarlo! Grazie
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