Reclamo N° 62816

Francesca patrizia
14 Settembre 2017
Il mio problema :ho comperato un cellulare ratealmente ma la rata è decaduta ,la Tim prelevano abusivamente l'importo intero ; mi questo accade il il 28/07 /17 ;mi accorgo quando il 22/08/17 arriva l'estratto conto ,mi prelevano un importo 770,39 ,scandaloso .in quel momento partano tantissime segnalazione anche da parte del negoziante ;tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla nessuna notizia oggi è il 14/9/2017 quasi due mesi l'errore è loro perché errore informatico non è ancora risolto ,comunque ho parlato anche con l'avvocato questo è rubare se entro questo. Est non ho il bonifico con gli interessi io li denuncio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239