Reclamo N° 60423

Silvia
29 Agosto 2017
Il mio problema inizialmente è stato il contratto . Ho richiesto tim Smart mobile a 29,90€ per un anno con il passaggio del mio numero a tim. Quindi la rete fissa abbinata al telefono mobile, a gennaio, nel contratto era previsto modem tim vision,attivazione e 1 mese di promozione gratuito. Scheda arrivata e attivata il 1 di febbraio ma per la linea fissa nessuna notizia. Dopo più di un mese hanno voluto di nuovo i miei dati. Poi quando mi hanno attivato il tutto nella prima bolletta nn spuntava la promozione giusta chiamo il 187 più volte e mi dicono che hanno dovuto rifare la mia pratica e quindi risultavo cliente tim e la promozione nn era valida .. e che le scontistiche erano cambiate . La mia richiesta del fax quindi respinta . Pago le bollette mi sistemano la promozione e chiedo il modem attendo la chiamata che mi dice: entro 48 ore arriva il corriere . Aspetto e rifaccio il reclamo per più volte .. sono quasi 5 mesi che aspetto il modem mai arrivato ma presente nelle bollette già pagate. Quindi vorrei fare la disdetta per giusta causa . Come dovrei fare ? Il 187 mi da solo il modulo per tornare il modem .. ma mai consegnato .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239