Reclamo N° 67464

Aurora
14 Ottobre 2017
Il mio problema si è presentato nel mese di settembre, a seguito della ricezione di un sms da parte di Vodafone con un’offerta per me maggiormente vantaggiosa rispetto a quella attualmente applicata da Tim. La mia attuale offerta, con Tim, prevede un certo numero di minuti, sms e traffico dati per 15 euro/28 giorni. Vodafone proponeva un ammontare di molto maggiore di traffico dati per 12 euro. Il giorno 30 settembre mi reco quindi presso un centro Vodafone per aderire all’offerta e richiedere la portabilità. Consegno i documenti e firmo il contratto, effettuo un pagamento di 30 euro e mi viene rilasciata ricevuta una nuova sim. Dopo una settimana, non avendo avuto ancora riscontro del passaggio a Vodafone, mi reco presso lo stesso centro a chiedere spiegazioni e mi viene detto che dal terminale risulta che la procedura è in fase di elaborazione. Dopo un’altra settimana, il giorno 14 ottobre, chiamo il 119 per chiedere spiegazioni a Tim e mi viene detto che non hanno ricevuto nessuna richiesta di portabilità. A seguito della telefonata, mi reco nuovamente presso il centro Vodafone e dal terminale risulta che la portabilità è stata negata per due volte in questo lasso di tempo. Il giorno 11 ottobre ho ricevuto una nuova offerta di passaggio in Vodafone con le stesse condizioni ma maggiorata a 15 euro/4 settimane. Ad oggi mi trovo bloccata presso un operatore che mi impedisce di aderire alle offerte della concorrenza senza possibilità di scelta di adesione a condizioni più convenienti.
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