Reclamo N° 60368

Giuseppe
29 Agosto 2017
Il mio reclamo scaturisce da una falsa informazione datami da un collaboratore tim (Gennaro Mazzei - 3280711544 - [email protected]) venuto a casa mia, con il quale ho firmato un contratto di adsl/voce nel mese di marzo 2017, (quando invece non c'era la copertura adsl), e un susseguirsi di attese dagli operatori telefonici che anzichè dirmi che l'attivazione non sarebbe avvenuta per mancanza di copertura mi chiedevano pazienza. Cosi per quasi 2 mesi, dove poi solo grazie a me che mi sono recato presso un centro tim ho scoperto di non avere copertura per l'adsl e della grande TRUFFA/PRESA IN GIRO nel quale ero caduto. In quei 2 mesi di attesa mi è stato attivato il servizio voce che non ho usato e adesso arrivano le bollete che NON HO INTENZIONE DI PAGARE, perche come ho detto precedentemente sono stata presa in giro!!! Spero in un vostro tempestivo intervento, perchè da marzo sono attaccato al telefono a parlare con tutti i possibili operatori tim ed ora sono stanco di tutto ciò. Chiedo l'annullamento della fattura FR_170818_0000598976. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239