Reclamo N° 72388

Silvana
18 Novembre 2017
Il numero 0523519805 non era stato erroneamente disattivato da Voi che mi avete fatto attivare una nuova linea, ho chiamato mille volte per risolvere l'errore e lo avevamo risolto annullando le fatture ora mi è arrivato un sollecito della vecchia (annullata da voi ci sono le registrazioni della telefonata) e anche una nuova bolletta che l'operatrice si è limitata a dire non la paghi, e se la chiamano dica il problema. Io non ho più intenzione di subire questa molestante presenza, avete sbagliato però adesso basta o togliete tutto e smettete di scrivere e sollecitare pagamenti indebiti o vi segnalo a chi di dovere per prendere provvedimenti io e la mia famiglia siamo perseguitati da voi. e oltretutto la linea di casa che aveva detto di aver sistemato il tecnico vostro ora non funziona per non parlare delle truffe attivate senza richiesta sul cellulare!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239