Reclamo N° 71186

Ernesta
10 Novembre 2017
Il numero di casa di mia nonna 0575 539026, donna anziana, non funziona più dal 1 di novembre 2017. Ho chiamato diverse volte il 187 e diversi operatori mi hanno dato spiegazioni diverse del problema e alcuni sono stati anche molto scortesi, sottovalutando la mia richiesta di aiuto (operatore BE972 in particolare). A quanto pare c'è stato un errore commesso da qualche operatore che ha staccato la linea senza consultazione e lasciando mia nonna, ripeto donna anziana che necessita di aiuto, senza servizio telefonico e soprattutto senza dare una spiegazione. E' possibile prima di rivolgersi a qualche avvocato trovare una soluzione al problema o comunque parlare con persone volenterose che si fanno seriamente carico delle richieste dei loro clienti?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239