Reclamo N° 60024

Piero
27 Agosto 2017
Il problema, già segnalato questa mattina, è relativo alla mancanza di linea telefonica dalla mattina del 27 agosto 2017. La linea passa attraverso un modem ma internet funziona. Non così la linea telefonica: il telefono sembra apparentemente funzionante (la linea dà un segnale) ma non si può nè telefonare nè ricevere telefonate. Siccome il disservizio si verifica almeno una volta al mese e noi siamo isolati, mi chiedo se ha senso pagare un servizio che non funziona e che ci crea notevoli disagi. Tutto questo accade da quando siamo costretti a passare da un modem per avere la linea. Bologna, 27 agosto 2017 ore 11.41
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239