Reclamo N° 275576

Sergio
03 Agosto 2022
Il problema non è mio ma Vostro è fareste bene ad occuparvene avendovelo già segnalato tramite il vostro robot-factotum Angieche voi, evidentemente, non consultate. Continuate a sollecitarmi comunicandomi che il mio credito, di questa linea, che è SOLO UNA LINEA DATI , è esaurito. Premesso che, dalla vostra applicazione, rilevo a mio favore, ancora un credito di 29 euro, mi spigate che fine hanno fatto i 29 euro che mi accreditate? Continuate ad addebitarmi servizi come "losai di tim", "chiama ora" incompatibili con la linea dati ed il device. Mi spiegate i 2 indovinelli o debbo chiederne il chiarimento con un ESPOSTO-DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA? "Quale qualificazione giuridica debbo dare al Vs comportamento di Appropriazione Indebita o di Tentativo di Truffa? Attendo ancora informandovi che la prossima richiesta avverrà attraverso Atti Giudiziari Specifici. Avv Sergio Mustilli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239