Reclamo N° 75819

Michele
12 Dicembre 2017
Il problema riguarda il servizio di musica TIMMUSIC, incluso nella mia offerta TIM YOUNG. A seguito di una rimodulazione contrattuale (luglio 2017), senza essere mai stato avvisato tra l'altro, è stata eliminata la possibilità di ascoltare brani illimitatamente. Ho ora a disposizione solamente l'ascolto di 250 brani al mese. Qualora volessi un ascolto illimitato di brani viene richiesto un pagamento aggiuntivo di €3,99/4 sett. e trovo che sia profondamente scorretto quando ho sottoscritto tale offerta proprio per un servizio di musica illimitato, piuttosto che per minuti/GB disponibili. Non credo che, in termini legali, sia possibile rimuovere un servizio incluso nella mia tariffa mensile e ripropormelo a pagamento, quando in realtà sto già pagando per quel servizio. Ho contattato il servizio clienti TIM senza ricevere una spiegazione. Mi hanno solo ribadito che non è più incluso TIMMMUSIC "illimitato" nella mia offerta e che non è possibile fare altrimenti. Riuscite ad intervenire? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239