Reclamo N° 72615

Marco
20 Novembre 2017
Il ripristino dell’offerta propostami e vendutami in data 15/09/2017 dall’ operatore Telecom (contattato telefonicamente) dell’offerta FIBRA + TIM vision, internet e chiamate incluse ad euro 24,99 al mese per i primi 4 anni , per offerta di rientro in Telecom dell’utenza a me intestata numero 0833 282517. Faccio presente che lo stesso operatore telefonico, in fase di esplicitazione dell’offerta mi indicava che avrei dovuto ricevere un modem, mai consegnatomi. E che al momento la linea adsl risulta priva di portante sulla numerazione in questione. Evidenzio che già in data 06/10/2017 ho fatto aprire un reclamo, mezzo callcenter, e sollecitato più volte, che tuttavia non sortito la risoluzione sperata. Alla stessa ho fatto seguito con un ulteriori invio di fax in data 20/10/2017 che ha prodotto l'apertura della pratica 326003900901 in data 24/11/2017 In data odierna 20/11/2017 non risulta risolta l'anomali commerciale e tecnica La presente va quindi a costituire un ulteriori sollecito formale di risoluzione della difformità commerciale evidenziata e va a costituire formale messa in mora della società Telecomitalia S.p.A.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239