Reclamo N° 57847

Giovanni
07 Agosto 2017
Il servizio di collegamento ad Internet con linea ADSL della TIM fa pietà: dal 21 Luglio al 26 Luglio era inattivo per guasto (almeno 20 mie chiamate al 187). In questo momento è inattiva la funzione di trasmissione dei messaggi di posta elettronica Alice per (sembra) guasto a livello nazionale (così affermano al 187). Insomma spesso poi la linea ADSL è inattiva. Quello che invece è sempre attivo è il canone mensile: 50 € e non riconoscono neppure uno storno per disservizio! Vi segnalo un'altra perla: per qualche giorno di ritardo nel pagamento del canone di Dicembre 2016 mi hanno addebitato 7 €!! Siamo al livello di pura usura (ma il Garante delle comunicazioni cosa fa? Si è addormentato?)!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239