Reclamo N° 50188

Vivetta
27 Maggio 2017
Il servizio è stato attivato giovedì 25 maggio 3017, la provenienza Vodafone. Con questa ditta avevo attivata una sim con (non ricordo bene), una o due giga, le sfruttavo in una casetta che ho in montagna, per leggere praticamente solo le mail. Si presentò il Signor. Salvatore Guerra per eventualmente lasciare Vodafone e stipulare un contratto con Voi. Il su citato Signor guerra mi promise che non sarebbe cambiato niente, che la TIM mi avrebbe mandato una sim per avere lo stesso servizio che mi dava Vodafone. Resto in attesa di una Vostra concreta risposta, altrimenti mi sento truffato,io una settantunenne avevo dato fiducia ad un Signore che spero la meriti ancora. Distinti saluti. Vivetta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239