Reclamo N° 63337

Agostino
19 Settembre 2017
Il sottoscritto Agostino Mazzella utente TIM 081983140 e del cell TIM 3297203052 ha inoltrato da 6 gg richiesta di rigenerazione password temporanea per accesso alla sua mail [email protected] essendo impossibilitato ad accedervi perchè il campo domanda segreta risultava errato. Solo in data 15 sett ha ricevuto finalmente SMS con password nuova ma essendovi un carattere ambiguo non andava a buon fine. Pertanto, dopo diffuse sollecitazioni al 187 con personale call center incapace di risolvermi il problema, ho rinviato alla mail [email protected] la richiesta per la rigenerazione della suddetta password in allegato alla copia Carta Identità del Comune di Ischia n. AT 2833655 . A questo punto il sottoscritto chiede immediata risoluzione del rincrescioso problema, diversamente provvederà domani alla risoluzione sia del contratto con numero fisso sia del mobile. Il cell a cui inviare la password : 3297203052 Sperando in riscontro positivo, saluti dr.Agostino Mazzella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239