Reclamo N° 62234

Giovanni
11 Settembre 2017
Il sottoscritto è titolare di contratto tim tramite convenzione con polizia di stato. A giugno 2017 tim mi ha comunicato mancato pagamento di bolletta del 4 bimestre 2016. Il sottoscritto ha pagato quella bolletta entro il termine stabilito mediante bonifico su conto corrente indicato in bolletta. La tim continua a inviarmi comunicazioni su mancato pagamento della predetta bolletta. A fine luglio ricevo raccomandata con intimazione al pagamento minacciando il blocco della sim. Il sottoscritto ha provveduto all'invio della ricevuta del bonifico tramite mail per Ben due volte e anche tramite fax. Inoltre il sottoscritto ha richiesto assistenza tramite portale in uso alle forze di polizia ma la situazione non cambia. A seguito numerose telefonate a numero dedicato gli operatori del Call center danno diverse risposte e in alcuni casi bruscamente staccano la telefonata senza poter risolvere il mio problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239