Reclamo N° 72870

Delia
22 Novembre 2017
Il sottoscritto Gangemi Alfonso nato a Taurianova (RC) il 21/03/1971 e residente a Oppido Mamertina alla c/da Quarantano, in qualità di rappresentante legale della Società Cooperativa Agricola Delia fa presente allo sportello del consumatore specifica quanto segue: che la tim ci ha inviato delle fatture relative ai bimestri 2,3,4,5- 2017 relative alla linea avente numero 096613047003, linea telefonica in oggetto che è stata concordata con il commerciale Tomaselli Andrea (+393312907428) il 09/02/2017 ma che non è mai stata utilizzata dalla nostra azienda in quanto mai avuta comunicazione della sua attivazione, alla stessa linea è stata abbinata la consegna da parte tim di uno specifico router che mai abbiamo ricevuto, le uniche notizie avute in merito alla linea, le abbiamo avute dal sopralluogo effettuato dai tecnici tim che hanno riscontrato un” mancato allineamento” con la centrale di riferimento. Da notare che anche l' indirizzo di consegna delle fatture è erroneo, motivo per il quale ne siamo venuti a conoscenza solo i primi di settembre 2017 e fatto presente alla Tim. In sintesi ribadisco che la linea in oggetto non è mai stata utilizzata in quanto mai avuta la notizia della sua attivazione, mai ricevuto il router relativo alla stessa , mai ricevuto prima del mese di settembre le relative fatturazioni. Chiedo quindi l’annullamento delle su citate fatture. In attesa di un pronto riscontro invio cordiali saluti Gangemi Alfonso Presidente DELIA SCA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239