Reclamo N° 50077

Antonio
25 Maggio 2017
il sottoscritto Giovinazzo Antonio, riscontra la fattura Tim del 05/05/2017 per un importo di € 51,69, relativa al servizio di ADSL, il quale, in data 23/02/2017, aveva effettuato la disdetta del contratto TIM servizio ADSL, con raccomandata PEC. Per i suindicati motivi, ha chiesto alla Tim di provvedere entro e non oltre 7 (sette) giorni dal ricevimento alla emissione di una nota di credito delle somme addebitate erroneamente, in caso contrario, lo scrivente sarà costretto ad adire le vie legali, per la tutela dei propri diritti ed interessi, per il rimborso delle spese, interessi di mora e risarcimento dei danni, anche ai sensi dell’art.11 della delibera n. 73-11-Cons, con segnalazione agli ordini di controllo del comportamento tenuto da codesta società. Nel ringraziare, in attesa di un Vs. cortese riscontro, porge Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239