Reclamo N° 68912

Stefano
24 Ottobre 2017
il sottoscritto si è rivolto alla TIM mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, ho inviato un reclamo tramite fax in data 26/09/2017 di cui non ho ancora ricevuto un riscontro, segnalando le problematiche in elenco: - a partire dal 09/09/2017 ho rilevato che il servizio ADSL risulta ampiamente inadeguato ed inferiore agli standard minimi di qualità, e specificatamente il modem non riesce a collegarsi perché la risulta non attiva; - a partire dal 09/09/2017 ho rilevato che il servizio di linea teleofonica risulta ampiamente inadeguato ed inferiore agli standard minimi di qualità, e specificatamente la linea risulta staccata o occupata e non si riesce a ricevere e fare telefonate neanche ai numeri d’emergenza. Ad oggi l'azienda non ha ancora risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239