Reclamo N° 58955

Vincenzo
17 Agosto 2017
Il sottoscritto Vincenzo Copeta, nato a Canosa di Puglia il 07/07/1976 e residente in Minervino Murgo al Viale Di Vittorio n 10, espone quanto segue: Lo scrivente in data 16/10/2016 concludeva con la Vs. Spett. le Azienda un contratto di fornitura della linea internet presso la propria utenza telefonica fissa individuata dal numero telefonico 0883/692195. Il modem, diretto all'effettivo utilizzo del servizio in questione, veniva recapitato allo scrivente solo in data 06/12/2017. Il contratto in questione disciplinava che il pagamento del relativo servizio dovesse decorrere dal quattordicesimo giorno successivo alla consegna del modem. Invece il sottoscritto si vedeva recapitare una bolletta di importo pari a ad € 69,00, come corrispettivo del servizio per i mesi di ottobre e novembre 2016, a cui, sempre lo scrivente, prontamente faceva seguire una contestazione telefonica, così come consigliato dal Vs servizio clienti. Seguiva, invece, il recapito al sottoscritto di una nuova bolletta pari ad € 51,00 riferita ai mesi di ottobre e novembre 2016. Addirittura il mancato pagamento di quest'ultima bolletta causava la sospensione del servizio de quo. A questo punto, lo scrivente intima alla Vs Spett. le Azienda di provvedere, senza indugio alcuno, a ripristinare il servizio in questione, con l'avvertenza che non ottemperando a quanto sopra intimato, si rivolgerà ad un legale per una migliore tutela dei diritti dello stesso, inevitabilmente compressi nella vicenda suddetta. Distinti saluti Minervini Murge, li 11/08/2017 Vincenzo Copeta
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